Carnevale Estivo: Un successo

  • admin Lun, 24/09/2018 - 10:04
Carnevale di Misterbianco

COMUNICATO STAMPA del 23 settembre 2018
E’ stato un successo di pubblico, di entusiasmo ed anche di visitatori riproporre l’edizione estiva dei “costumi più belli di Sicilia”del Carnevale di Misterbianco.

Sabato sera in pieno centro storico, 120 costumi, i più belli dell’edizione di febbraio hanno sfilato per le vie principali prima di raggiungere il palco situato in via Gramsci dove la diretta televisiva su Telecolor ha trasmesso le immagini di uno spettacolo entusiasmante anche fuori regione e nella vicina Malta.

A condurre la serata Diego Caltabiano per Telecolor e Fancy Meney di Canale 5 che hanno presentato le sei associazioni e nel contempo hanno dato vita allo spettacolo con l’esibizione di Roberto Tornabene, cantante reduce da THE VOICE 2018, Erika Ragazzi affermata musicista e violinista, Nicol Santonocito vincitrice di Sanremo Junior 2018, Samuel ed Alessia De Franco, coppia di ballerini vice campioni d’Italia.

“Un grande successo ieri sera – ha detto il sindaco Nino Di Guardo - Tanta allegria e divertimento per le strade di Misterbianco con la sfilata dei nostri meravigliosi costumi. Ringrazio tutti i partecipanti per il loro impegno e la loro passione. Il carnevale estivo sarà il nostro appuntamento annuale per salutare l’estate. Ora al lavoro – ha concluso il sindaco - per preparare l’edizione 2019.” foto

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito
O.G.S. n. 55236