CARNEVALE 2015. Domani la prima sfilata dei gruppi in costume. Bus navetta gratuiti. Annullo postale in piazza Mazzini

  • admin Sab, 14/02/2015 - 21:24
Carnevale di Misterbianco 2015

COMUNICATO STAMPA del 14 febbraio 2015
Alle 17,00 in punto di domani il centro storico sarà invaso dalle comparse delle otto associazioni partecipanti al carnevale dai “Costumi più belli di Sicilia”.

I gruppi come tradizione passeranno per ben due volte sotto l’occhio attento della giuria che si trova in via Gramsci che per questa edizione è illuminata da un grande pannello con migliaia di luci colorate che raffigurano il logo del carnevale etneo.

Le associazioni partecipanti sono l’Accademia Nacional new dance school Maracas con il tema la Magia di Walt Disney, l’associazione Escopazzo con Pirati per tutti, il gruppo La Burla con Miti e misteri, l’associazione La Smorfia con Taroccando sotto i coriandoli, il gruppo New A.N.G.E. con Non ti Spagna..ri ed infine l’associazione Re Carnevale con Divinità in festa, il gruppo Turi Campanazza con E’ tempo di s…ballo ed il gruppo Venezia con Cocktail e coriandoli.

Da stasera sono già arrivati i primi camper per assistere allo spettacolo della sfilata di domenica e da domani pomeriggio dai parcheggi di Auchan e di piazza Milicia funzionerà il servizio gratuito di bus navetta con il centro storico. Alle 16,00 in piazza Mazzini a ridosso della galleria civica Pippo Giuffrida che ospita una mostra di pittura sarà attivo l’ufficio postale distaccato per il tradizionale annullo filatelico e la distribuzione delle cartoline.